Unisciti a noi!

 


Un piccolo gesto che illumina il Natale: 

partecipiamo insieme alla vendita delle Stelle di Natale dell’AIL

Anche quest’anno la nostra scuola ha scelto di sostenere un’iniziativa speciale, capace di trasformare un semplice acquisto in un grande gesto di solidarietà: la vendita delle Stelle di Natale dell’AIL, l’Associazione Italiana contro Leucemie, linfomi e mieloma.



L’iniziativa, nata lo scorso anno nel plesso di Portocannone, ha avuto un grande successo e ha mostrato quanto forte possa essere la solidarietà della nostra comunità scolastica. Grazie all’entusiasmo e alla partecipazione di tutti, quest’anno il progetto si è esteso anche agli altri due plessi: Ururi e San Martino, creando una rete ancora più ampia di sostegno e vicinanza verso chi affronta un percorso di cura complesso e coraggioso.

Le Stelle di Natale dell’AIL sono ormai un simbolo di speranza e di impegno concreto accanto ai pazienti e alle loro famiglie. Partecipare significa non solo contribuire alla ricerca scientifica, ma anche supportare servizi fondamentali come l’assistenza domiciliare, le case alloggio per i malati e il sostegno psicologico.

Invitiamo tutti gli alunni, le famiglie, i docenti e il personale scolastico a partecipare con entusiasmo a questa iniziativa. 

Sarà possibile acquistare le stelle presso le sedi dei plessi nei giorni indicati nella locandina






Scegliere una Stella di Natale AIL significa portare a casa un fiore che non è solo bello da vedere, ma che rappresenta un abbraccio collettivo verso chi sta affrontando una sfida difficile. Una piccola luce capace di donare calore e speranza.




Unisciti a noi!
Facciamo fiorire insieme la solidarietà e rendiamo il Natale della nostra comunità scolastica ancora più luminoso.

Commenti

Post più popolari